sabato 7 aprile 2012

Collaboro con "Pasta di Franciacorta"

Ho appena ricevuto un'invitantissima fornitura di pasta della ditta Valdigrano.

La Pasta di Franciacorta è prodotta con semola di grano duro Kronos® al 100%, una varietà di grano tra le più pregiate al mondo ad elevato contenuto di proteine e glutine, che garantiscono un’ottima tenuta in cottura, e colore giallo intenso.

L'ho appena assaggiata e in effetto è molto piacevole, tiene benissimo la cottura ed esalta il condimento, al piu' presto postero' un po' di ricettine!

Nella fornitura ho potuto apprezzare tanti formati differenti, che sperimenterò con condimenti diversi.

Della stessa ditta ho ricevuto anche alcuni pacchetti di pasta Valbio, trafilata al bronzo, di altissima qualità e prodotta nel rispetto dell’ambiente e senza uso di pesticidi, che ho preparato ieri sera con dei calamari ripieni, un successo!
Pasta di franciacorta

Nessun commento:

Posta un commento